Memorial Trofeo Cerroni 2015

ATTENZIONE A TUTTI I PILOTI E' CONFERMATO LO SVOLGIMENTO DELLA GARA
ATTENZIONE CAUSA MALTEMPO LA PRIMA GIORNATA DI GARA GIOVEDI 18 É ANNULLATA
RESTERANNO VALIDE LE SUCCESSIVE TRE
VI SALUTIAMO IN ATTESA DI INCONTRARCI TRA QUALCHE GIORNO


ATTENZIONE DA MARTEDI' 7 APRILE SARA' POSSIBILE EFFETTUARE LA PRE-REGISTRAZIONE ON-LINE

Nello splendido sito di volo di Poggio Bustone, da giovedi 18 giugno fino a domenica 21 giugno si terrà il Trofeo Cerroni 2015, gara di parapendio aperta a tutti i piloti. Attenzione è stata anticipata la data di chiusura iscrizioni che dovranno essere presentate entro le ore 24:00 del 18 maggio 2015

Al fine di agevolare le pratiche amministrative si esortano tutti i piloti che non l'avessero fatto a regolarizzare l'iscrizione con il versamento di 110€ entro e non oltre il 22 maggio 2015 data ultima. Questo per dare modo all'organizzazione di procedere al meglio.

Oltre tale data verra applicato un sovraprezzo di iscrizione del 20% ad eccezione di chi si trovava in lista di attesa che avrà ulteriori 10 gg per perfezionare il pagamento della quota d'iscrizione senza aggiunta di mora

IBAN : IT44 T030 6234 2100 0000 0185 733 (Swift code MEDB IT MM)

conto intestato a Papa Claudio - Banca Mediolanum - via F. Sforza, 15 20080 Basiglio (Mi)

Causale: Iscrizione Trofeo Cerroni 2015

Nota: E' obbligatorio comunicare l'avvenuto pagamento tramite email Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

E' possibile scaricarsi da QUI la lista dei WayPoints di Gara facendo tasto destro Salva con nome

Per avere informazioni sulle strutture ricettive di ristoro e pernotto potete contattare la Proloco di Poggio Bustone:

Vi risponderà Monica Franceschini al telefono fisso +390746688323 o cellulare +393395806639 oppure potete scrivere all'indirizzo email: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

ATTENZIONE

A tutti gli iscritti confermiamo che fanno parte dell’elenco dei piloti che hanno effettuato regolarmente la registrazione alla gara FAI 2 “Trofeo Cerroni” che si disputerà dal 18-21 giugno 2015 a Poggio Bustone RI.
Certamente capirete che la nostra organizzazione ha bisogno di conoscere con la maggior precisione e con sufficiente anticipo il numero dei partecipanti alla gara per meglio gestire le operazioni necessarie alla riuscita ottimale della gara.
Vi preghiamo per questo di completare al più presto le iscrizioni effettuando il versamento di 110 Euro, versamento da eseguire comunque non oltre la mezzanotte del 1 giugno 2015, dopo tale data è previsto dal regolamento un aumento del 20% della quota di iscrizione.
Ringraziandovi per la comprensione restiamo a disposizione per qualunque chiarimento.

Aeroclub Prodelta


E' possibile vedere la Lista dei Piloti già Pre-Registrati

Vedi il Regolamento o scaricalo da QUI

 
/